Quantcast

Nessun incendio alla Boutique Vinicio, il sindaco Radice rassicura: “Solo un allarme partito per errore umano”

Si aspetta che il fumo provocato dall'allarme esca dal negozio per ripristinare la normalità

incendio falso da vinicio

Nessun incendio presso la Boutique Vinicio: solo un allarme partito per un errore umano». E’ stato il sindaco di Legnano in persona, Lorenzo Radice, con un post sui social, a spiegare quanto è accaduto questa sera, mercoledì 15 giugno, in centro, quando i numerosi legnanesi a passeggio, anche per la prima iniziativa di shopping serale, sono stati allertati dal fumo che fuoriusciva dalle vetrine del negozio e dall’arrivo di una squadra dei vigili del fuoco.

«Sono stato sul posto. Con il proprietario, i Vigili del Fuoco e la nostra Polizia Locale si è verificato che è tutto sotto controllo – così ancora il commento rassicurante di Radice -. Si aspetta che il fumo provocato dall’allarme esca dal negozio per ripristinare la normalità».

incendio falso da vinicio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore