Quantcast

Rotary Aid Festival al Castello Visconteo di Legnano

L'evento sabato 18 giugno, alle 20.45, a cura del Rotary Club “Parchi Alto Milanese” con l’ingresso del Rotary Club “Castellanza”

aid festival

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Rotary Aid Festival con una sola e unica serata al Castello Visconteo. Sul palco: Ascanio Celestini, Banda Osiris, Max Pisu, Alessandra Ierse e tanti altri.

Quest’anno l’evento sarà organizzato sabato 18 giugno, alle 20.45, dal Rotary Club “Parchi Alto Milanese” con l’ingresso del Rotary Club “Castellanza” ed in collaborazione con il comune di Legnano e Rotaract Club La Malpensa e con il patrocinio della Famiglia Legnanese.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto a favore del Fondo Emergenza Ucraina di Fondazione Comunitaria Ticino Olona ed automaticamente raddoppiato dalla Fondazione Cariplo per sostenere enti del Terzo Settore che offrono servizi di accoglienza ai profughi ucraini nel nostro territorio.

Un evento res possibile dal contributo di diversi sostenitori: SiSolution, MrDigital, Andrea Paternostro, Tacchificio di Villa Cortese, Tozzo Arredamenti, Poliambulatorio dentistico dr. Ferravante, Reale Mutua Minesi, Cozzi Costruzioni, Barni Carlo, Ernst&Young Foundation, Vinicio e La Vita Wiz (Wiz Chemicals), Gruppo Ceriani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore