Quantcast
Palio di Legnano

Capitani e addetti corsa a confronto tra passato e futuro del Palio di Legnano

La diretta video dal locale "Pecora Nera" ha toccato diversi temi: la vittoria di San Magno nel Palio, quella di Legnarello nella Provaccia, le prospettive delle monte per il 2023, l'eventuale passaggio al cavallo anglo-arabo

Il bilancio del Palio 2022 ma anche le prospettive future sono stati oggetto di una nuova diretta video con protagonisti capitani e addetti corsa delle contrade legnanesi. Un ultimo passaggio in streaming che ha chiuso il progetto “Legnanonews in Palio”, che ha fatto registrare un successo di partecipazione e di attenzione da parte dei nostri lettori (circa 3mila le visualizzazioni alla chiusura della trasmissione).

Dal locale “Pecora nera” di Legnano, i nostri commentatori, Davide Bartesaghi, Alessandro Natali e Mauro Nebuloni (Eleonora Mainò della Gazzetta di Siena è intervenuta da remoto) hanno affrontato diversi temi con gli ospiti. Una trasmissione curata da Marco Corso.

La vittoria di San Magno nel Palio, quella di Legnarello nella Provaccia, le prospettive delle monte per il 2023, l’eventuale passaggio al cavallo anglo-arabo, sono stati alcuni tra i principali argomentati trattati. Ma non sono mancati passaggi tra l’ironico e la goliardia contradaiola, sempre con uno spirito di amicizia culminata con la simpatica immagine di copertina che vuole essere il nostro ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione dimostrata da tutte le contrade.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore