Quantcast

Legnano: un uomo cade da una scala e picchia la testa, il suo cane lo salva

A Mazzafame un cane per salvare il suo padrone ha iniziato ad abbaiare senza sosta fino a che non è riuscito ad attirare l'attenzione di due passanti

soccorsi- uomo salvato da un cane legnano

Per aiutare il suo padrone un cane ha iniziato ad abbaiare senza sosta fino a che non è riuscito ad attirare l’attenzione di due passanti. Ed è così che verso le 18.40 di ieri, venerdì 27 maggio, un uomo caduto da una scala è stato salvato dal suo amico a quattro zampe.

Secondo una prima ricostruzione il legnanese, che si trovava all’interno di un terreno agricolo lungo la via Vicinale Mazzafame di Legnano, cadendo a terra ha picchiato la testa ed ha perso i sensi. Il suo cane ha quindi iniziato ad abbaiare in maniera insistente, fino a che due passanti non hanno guardato all’interno dell’area per capire cosa stesse accadendo. I due sconosciuti, vedendo l’uomo a terra, hanno subito chiamato i soccorritori.

Sul posto è intervenuto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, con l’automedica e i Vigili del Fuoco. L’uomo, che ha riportato un trauma cranico, è stato quindi trasportato al pronto soccorso di Legnano.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore