Quantcast

Legnano baseball softball: Legnano Kemind ospita Porta Mortara, Sacco Legnano in visita a Collecchio

Sfida alla capolista per Legnano Kemind. In campo anche le giovanili

Legnano baseball

Ultimi impegni di maggio per il Legnano baseball softball, che nel weekend 28-29 maggio vedrà scendere in campo prime squadre e giovanili.

Match di cartello per i ragazzi del baseball del Legnano Kemind, che domenica alle 15 allo Stadio Peppino Colombo se la dovranno vedere con la capolista Porta Mortara, ancora imbattuta in campionato. Le ragazze della Sacco Legnano saranno di scena invece alle 11 sul campo del Collecchio per il campionato di A2 di softball.

Ad aprire il quadro, tuttavia, sarà l’Under 12 di baseball sabato 28 maggio alle 16, di visita all’Ares a Milano. Mezz’ora dopo sarà il turno dell’Under 18 di baseball, che ospiterà Brescia, mentre domenica mattina toccherà all’Under 15, che andrà a giocare a Bovisio Masciago contro i Braves. Torneo di mini-baseball a Senago per i più piccoli, mentre martedì 31 maggio chiuderà il quadro l’Under 18 di softball in casa del Saronno alle 19.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore