Quantcast

Il Palio in diretta streaming con Legnanonews e i suoi sponsor

Ecco i nostri partner commerciali con i quali andremo online nelle dirette streaming dei principali eventi del Palio di Legnano

palio legnano

“LegnanoNews in Palio” si ripresenta quest’anno con una serie di momenti in diretta streaming che precederanno la giornata di domenica 29 maggio, quando dal Campo del Palio, verranno trasmessi sempre in diretta video la sfilata storica, gli onori al Carroccio e la gara ippica.

Le trasmissioni avranno quattro main sponsor  e due sponsor tradizionali

MAIN SPONSOR

SIRONI GIOIELLIERIA è situata nel centro di Legnano dal 1875, si distingue per competenza, serietà e dinamismo. Le scelte dei prodotti sono dettate dallo stile di tradizionale eleganza. Il futuro della Gioielleria Sironi è nella mani di Gianmarco, SESTA generazione in Legnano. I suoi studi lo hanno portato a conseguire il diploma di gemmologo dell’Istituto Gemmologico Italiano IGI, gemmologo europeo FEEG, nonché la qualifica HRD Certified Diamond Grader di Anversa.

COZZI GIULIO AUTO inizia ad operare nel 1966. Con il trascorrere del tempo incrementa il suo operato, divenendo un punto di riferimento per marchi quali Fiat, Lancia e Fiat Professional. La cinquantennale esperienza accumulata porta l’azienda ad ampliarsi, affiancando alla storica sede di Canegrate  una struttura all’avanguardia dedicata al brand Maserati. Un autentico luogo di culto in grado di offrire, oltre alla vendita e alla tradizionale assistenza, esclusivi servizi quali Cozzi Giulio Moving, Storage & Recovery, Detailing & Wrapping.

ENGEL & VOLKERS, a Legnano, è attiva dal dicembre 2021, in corso Italia. Da oltre 40 anni è specializzata nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio oltre a yacht ed aeroplani nel segmento premium. E’ presente in più di 900 località, in oltre 30 paesi e in 5 continenti. Consulenza, vendita e locazione formano le competenze di base del personale composto da più di 14.000 persone, che fanno parte del brand Engel & Völkers in tutto il mondo e che si prendono cura delle esigenze dei propri clienti con la massima professionalità.

EDIL SAE DI SEGUINO nasce, a Legnano, dall’esperienza, dalla professionalità e dalla tenacia del suo fondatore Antonio Seguino. Ad oggi, grazie alla pluriennale esperienza ed alla riconosciuta professionalità, l’azienda è grado di seguire i clienti costantemente, dalla fase di start-up alla scelta di materiali che maggiormente possono appagare i loro ideali. All’interno del team esiste una stretta ed efficace collaborazione con professionisti che consente di garantire un costante aggiornamento volto all’ottenimento di risultati sempre all’avanguardia.

SPONSOR

IL RISTORANTE L’ALTRA BOTTE si trova a Legnano, in via Venegoni 84. La famiglia Marangolo propone piatti tradizionali e contemporanei, dove il pesce, anima sublime del Mediterraneo riempie di colore, profumo e sapore i vostri palati. Precisione, cordialità e attenzione per il cliente sono i punti di forza dello staff.

STARPADEL è il primo centro sportivo a Legnano, in via Monte Rosa, per il gioco del Padel. Tre nuovi campi indoor riscaldati permettono di giocare tutto l’anno. Nelle belle giornate, Starpadel mette a disposizione un ulteriore campo Outdoor, per godersi l’aria aperta con gli amici. Tutti i campi sono in erba sintetica da 12mm con vetri panoramici, esattamente gli stessi utilizzati nelle competizioni professionali a livello internazionale.

Per informazioni, scrivere a commerciale@legnanonews.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore