Quantcast

Auto ribaltata sulla Saronnese a Legnano, disagi al traffico

A causa dell'incidente una donna è rimasta incastrata all'interno dell'auto ed è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di Legnano e dalla Croce Rossa

Incidente sulla Saronnese a Legnano

Disagi al traffico sulla Saronnese a Legnano per uno scontro fra un camion e un’auto. L’incidente è avvenuto alle 11.40 di oggi, mercoledì 11 maggio, all’altezza della rotatoria di via Filzi.

A causa dell’impatto la vettura si è ribaltata e la donna al volante è rimasta incastrata. A soccorrerla i Vigili del Fuoco di Legnano e la Croce Rossa di Legnano. Gli uomini del distaccamento legnanese durante le operazioni hanno rimosso alcune parti della carrozzeria per permettere ai soccorritori di portare le prime cure alla donna. Sul posto anche il personale dell’automedica.

Incidente Saronnese Legnano

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Legnano che hanno anche gestito la viabilità e il traffico intenso lungo l’arteria stradale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore