Quantcast

Andrea Farris correrà il Palio di Legnano per la contrada La Flora

Il fantino andrà a sostituire Giosuè Carboni, rimasto gravemente infortunato durante la terza riunione delle corse di addestramento al Centro Ippico Etrea. Nella Provaccia, ha vinto quattro volte con San Magno, San Martino e Sant'Erasmo

Generica 2020

Sarà Andrea Farris il fantino che domenica 29 maggio difenderà i colori della contrada La Flora al Palio di Legnano. La notizia è stata comunicata oggi, 11 maggio, insieme al nome del fantino che correrà la Provaccia con la giubba rossoblu: Salvo Vicino.

Andrea Farris andrà a sostituire Giosuè Carboni, il fantino con cui La Flora ha vinto il Palio 2021, rimasto gravemente infortunato durante la terza riunione delle corse di addestramento del Palio di Legnano al Centro Ippico Etrea.

Sardo di Cagliari, 34 anni, il fantino conosce molto bene la pista di Legnano, sulla quale ha vinto quattro volte nella Provaccia – Memorial Favari. Con la giubba di San Magno ha trionfato nel 2009 e 2010, quindi nel 2013 con San Martino e nel 2016 con Sant’Erasmo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore