Quantcast

Mondiali Tennis Master: il campione legnanese Gabriele Vedani guida l’Italia in finale

In un gioco di squadra che porta il tennista di casa nostra a "sacrificarsi" contro gli avversari più forti, la nazionale azzurra compie l'impresa di giocarsi il titolo contro i favoriti statunitensi

Mondiali Tennis Master negli USA, Italia in finale

La Nazionale azzurra di tennis categoria over 55 raggiunge in maniera sorprendente, ma altrettanto meritata, la finale ai Mondiali Master. Questa notte, pomeriggio a Miami, Gabriele Vedani campione legnanese e capitano-giocatore della squadra italiana guiderà l’attacco contro i favoriti USA. Come avvenuto contro gli spagnoli, Vedani potrebbe “sacrificarsi” contro il numero 1 Motevassel, così Gerbi avrà più chance con il numero 2 americano, tenendo freschi i doppisti. Un gioco di squadra riuscito alla perfezione nella semifinale con la Spagna, vinta 2-1

Galleria fotografica

Mondiali Tennis Master negli USA, Italia in finale 4 di 4

Nel primo singolare, Gerbi ha sconfitto Tagliaferro 64 76, quindi Vedani nulla ha potuto, pur esprimendo un buon tennis, contro Granero, il miglior avversario incontrato nel torneo, perdendo con il risultato di 62 60. Decisivo il doppio e finale raggiunta da Gherardi-Biagianti, vittoriosi per 46 63 62.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mondiali Tennis Master negli USA, Italia in finale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore