Quantcast

Baseball e softball: la Sacco Legnano ospita Crocetta, Legnano Kemind a Saronno

Le ragazze della Sacco Legnano in campo per la terza giornata di Serie A2 di softball. Terzo turno di Serie C di baseball per Legnano Kemind. In campo anche le squadre giovanili

Legnano softball

Tutti in campo per la Baseball e Softball Legnano da sabato 30 aprile a mercoledì 4 maggio per una settimana ricca di appuntamenti. Sabato 30 aprile alle 17 in scena la Sacco Legnano, che ospiterà il Dalmine Crocetta tra le mura amiche dello Stadio Peppino Colombo per la terza giornata di Serie A2. Legnano Kemind che invece andrà a fare visita a Saronno domenica 1 maggio alle 15, match valido per la Serie C di baseball.

Tanti gli impegni anche per le squadre giovanili. Si comincia sabato alle 15.30 con l’Under 15 di softball impegnata a Bollate. Alle 16 toccherà poi all’Under 18 di baseball in casa del Milano ’46 mentre alle 16.30 l’Under 12 sarà in campo a Marcheno con il Brescia. Domenica 1° maggio, invece, l’Under 15 di baseball ospiterà l’Ares Milano. In settimana altri tre incontri: martedì 3 maggio l’Under 15 di softball tornerà in campo a Caronno, mentre il giorno dopo, mercoledì 4, toccherà alle formazioni Under 18: le ragazze che stanno partecipando con le Bulls al campionato Under 18 sfideranno il Bollate B alle 19 mentre i maschi alla stessa ora se la vedranno con i Bulls a Rho.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore