Quantcast

Al Castello di Legnano il Lions Day con la Charity Run

L'evento è in programma domenica 24 aprile. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno è stata organizzata la “Charity Run", una corsa-camminata non competitiva di 4 km

Lions Day

Torna domenica 24 aprile a Legnano il Lions Day. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno è stata organizzata la “Charity Run”, una corsa-camminata non competitiva di 4 km a scopo benefico aperta a tutta la cittadinanza. Iscrizioni alle 10 al Castello di Legnano con un contributo di 10 euro: la partenza è fissata per le 10.30. Ai primi 200 iscritti sarà consegnata una splendida maglietta

L’evento è organizzato dai Club della III Circoscrizione del nostro Distretto: Legnano Carroccio, Legnano Host, Legnano le Robinie, San Giorgio su Legnano e Rescaldina. 

Annullate per maltempo la gara delle paperelle nel fiume Olona e la grigliata in compagnia (Foto di archivio)

.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore