Quantcast

La città continua a vivacizzarsi con i colori e le immagini del Palio di Legnano

Collocate una decina di "gabbie" espositive lungo la ZTL dell'Oltrestazione dedicate alla sfilata e alla corsa

legnano palio

Dopo l’imbandieramento di strade e piazze, il ritorno dei vessilli di contrada attorno al Monumento del Guerriero ecco una serie di “gabbie” espositive lungo la ZTL dell’Oltrestazione dedicate alla sfilata e alla corsa del Palio di Legnano.

Galleria fotografica

Le immagini del Palio di Legnano in una galleria espositiva all'aperto 4 di 6

Non si tratta di una novità, ma fa sempre piacere assistere a queste iniziative che da un lato continuano a vestire la città con i colori delle nostre contrade e dall’altro a promuovere il lavoro certosino delle sartorie impegnate a confezionare gli abiti da sfilata.

Un’occasione, grazie anche alla abilità dei fotografi impegnati ogni anno nel riprendere la sfilata storica, per ammirare meglio e da vicino particolari e dettagli che possono sfuggire nel momento in cui si assiste al passaggio del corteo.

Il progetto espositivo del Palio proseguirà in questi giorni in altri punti della città, come le Gallerie Cantoni e piazza IV Novembre, ma anche al centro commerciale di Rescaldina.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le immagini del Palio di Legnano in una galleria espositiva all'aperto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore