Quantcast

Al PalaVolley la Fo.Co.L Legnano attende Trecate per il recupero della 12° giornata

La sfida è in programma per sabato 2 aprile alle 19.00, con diretta sul canale YouTube della società

Focol Legnano

Dopo l’ubriacatura del doppio successo con la capolista Palau e l’allora prima inseguitrice Volpiano, sabato il PalaVolley è pronto ad ospitare l’Igor Volley Trecate, per il recupero della 12a giornata.

In casa Fo.Co.L il morale è alle stelle grazie ad una stagione di alto profilo e gli ultimi due acuti non hanno fatto altro che accrescere l’autostima del collettivo biancorosso.

Le giovani novaresi sono impegnate su più fronti, avendo anche il campionato di categoria, mentre nel campionato di B1 occupano l’ottava casella, a quota 17 punti, alla pari con Acqui Terme, la prima in zona retrocessione.

Cinque vittorie e tredici sconfitte per Trecate fin qui in stagione, con un punto conquistato nella giornata di esordio, proprio contro la Fo.Co.L quando, avanti 2-0, si fecero rimontare per poi uscire sconfitte al quinto set.

“La posizione in classifica di Trecate non deve ingannarci – annuncia Mattia Ceriotti, dirigente biancorosso -, sono una squadra giovane e attualmente occupata anche con le finali di categoria, per cui guai ad abbassare la guardia. Arrivano a sabato nel pieno della forma, le nostre ragazze le affronteranno dunque con determinazione e concentrazione”.

“La squadra e lo staff – prosegue Ceriotti – lavorano con dedizione e impegno, ho piena fiducia nel gruppo e mi aspetto un finale di stagione brillante, che affronteremo senza paura e a testa alta. Sapevamo bene di che pasta fossero fatte le nostre ragazze, perché il cammino in campionato è da prima pagina, per non parlare delle vittorie su Palau e Volpiano che hanno confermato il valore di una Fo.Co.L che non vuole porsi limiti”.

La sfida è in programma per sabato 2 aprile alle 19.00, con diretta sul canale YouTube della società

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore