Quantcast

Elettrodomestico in fiamme, spavento per una famiglia a San Vittore Olona

L'incendio è scoppiato all'alba ed il fumo ha invaso la casa. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano

Incendio San Vittore olona

Spavento all’alba per una famiglia che si è trovata la casa invasa dal fumo scaturito da un incendio scoppiato in cucina. Il fatto è accaduto alle 5 di questa mattina, 31 marzo, in una casa sul Sempione a San Vittore Olona. 

I residenti dell’appartamento si sono svegliati a causa del fumo ed hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno spento le fiamme divampate da un elettrodomestico che si trovava in cucina.

Dopo che le fiamme sono state spente, sono stati eseguiti gli accertamenti del caso per verificare che tutto fosse in sicurezza. E così la situazione è tornata alla normalità. Mentre genitori e figli sono stati visitati dal personale del 118.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore