Quantcast

Contrada San Magno: “Serata da oscar” per la Festa della Castellana

Il maniero di San Magno del Palio di Legnano ha festeggiato la sua castellana Lavinia Mescieri, al suo primo anno di reggenza

Festa Castellanza san magno

Una serata scintillante e da “oscar” quella di sabato 26 marzo, all’insegna di luci e colori degni di un Red Carpet. Come da consolidata tradizione si è tenuta la festa della Castellana della contrada San Magno del Palio di Legnano, quest’anno al ristorante Dinner The Mode di Legnano.
Un susseguirsi di forti emozioni per la Castellana Lavinia Mescieri, al suo primo anno di reggenza, che ha curato nei minimi dettagli l’allestimento della cena, regalando ai presenti una serata di magia e di festa. Con un omaggio speciale donato a tutte le donne rossobiancorosse, che si sono trasformate in dive di Hollywood per una sera.

Galleria fotografica

Festa Castellanza san magno 4 di 9

Prossimo appuntamento: sabato 2 aprile per la cena con i fantini, in compagnia di Valter Pusceddu e Mattia Chiavassa, in preparazione alle corse di addestramento dell’indomani.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Castellanza san magno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore