Quantcast

Due incidenti in centro a Legnano, traffico in tilt

Il primo incidente è accaduto sul Sempione a Legnano poi un'auto ha investito un pedone in corso Italia

Due incidenti in centro a Legnano

Centro di Legnano bloccato per due incidenti accaduti quasi contemporaneamente sotto la pioggia di questa mattina 30 marzo. Il primo episodio è accaduto sul Sempione alle 8.30 in prossimità di via Volta. Una ciclista di 41 anni è stata investita ed è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano. La donna è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso.

Pochi minuti dopo, alle 8.55, una donna di 32 anni è stata urtata da una vettura in corso Italia all’altezza di corso Garibaldi. L’incidente è accaduto proprio dove c’è l’attraversamento pedonale. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’automedica. Il personale del 118 ha, quindi, portato le prime cure alla ferita che è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso.

Entrambi i casi sono stati rilevati dalla Polizia Locale di Legnano che ha dovuto anche gestire la viabilità. Il traffico soprattutto in corso Italia ha subito rallentamenti e disagi. Numerosi i legnanesi che si sono soffermati a vedere cosa stesse accadendo.

Due incidenti in centro a Legnano

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore