Quantcast

La Lega Legnano scalda i motori in vista della seduta consiliare di martedì 29

La Lega Salvini Premier di Legnano pronta a presentare, di nuovo, una lunga serie di interrogazioni e mozioni su argomenti d'attualità

lega legnano

Si “affilano le armi della dialettica” in vista del consiglio comunale di domani sera, 29 marzo, a Legnano. E in prima fila in questa attesa, ecco la Lega Salvini Premier di Legnano pronta a presentare, di nuovo, una lunga serie di interrogazioni e mozioni su argomenti d’attualità. La previsione di una seduta “calda” risiede soprattutto in un comunicato diffuso in serata che anticipa alcuni temi sul tavolo della seduta.

In consiglio comunale a Legnano l’emergenza Ucraina, stalle del Castello e cimitero per musulmani

Oltre al tema delle aree dismesse, poco gradito ai nostri amministratori, domani in Consiglio Comunale affronteremo un’altra criticità che affligge la Legnano buonista.
Purtroppo dovremo tornare a sollecitare Sindaco e assessori sul tema della sicurezza. Gli episodi di violenza ormai si susseguono senza sosta, coinvolgendo soggetti sempre più giovani. Le aggressioni avvengono spesso durante di giorno e in zone molto frequentate della città. Non possiamo che dichiararci vivamente preoccupati non registrando alcuna azione concreta atta a contenere questo fenomeno. Non riusciamo ad immaginare cosa sarà la nostra citta adesso che stanno venendo meno le restrizioni Covid a cui si aggiunge l’arrivo della bella stagione. Non vorremmo che la situazione sfuggisse di mano trasformando Legnano nella Bengodi di babygang pronte a spadroneggiare tra schiamazzi, risse e atti vandalici.
Abbiamo in programma anche delle mozioni per far si che l’amministrazione si attivi per chiarire formalmente le procedure da adottare per rendere concreta l’accoglienza dei profughi ukraini, non basta proclamare il sostegno a chi fugge dalla guerra, è necessario organizzare tutto il necessario, predisponendo in modo dettagliato un piano di sostegno e informativo onde evitare che i disagi di una malagestione ricadano come al solito su profughi e volontari.
Caro Sindaco, per il momento lei si sta dimostrando maestro nell’apparire, ma noi, come molti cittadini, gradiremmo qualche soluzione in più e qualche video in meno.
La Lega rimane vigile ed attenta attraverso l’operato del suo gruppo consigliare, dei militanti e di tutti i sostenitori con la convinzione che Legnano meriti di meglio.
Lega Legnano Salvini Premier

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore