Quantcast

Dall’Associazione Nastro Verde una raccolta fondi per i profughi ucraini

Alimenti a lunga scadenza, vestiti e farmaci, sono stati raccolti e consegnati al Centro Raccolta di Milano

nastro verde ucraina

I carabinieri in congedo di Milano Sezione Ugolini e Mauriziani della sede legnanese, a suo tempo gemellati, hanno organizzato una raccolta fondi destinata all’acquisto diretto di farmaci, alimenti a lunga scadenza e vestiario per l’Ucraina. I beni sono stati consegnati nella mattinata di giovedì 24 marzo ad Anna, cittadina ucraina e caposezione del Centro Raccolta nella sede comunale del Municipio 8 di via Quarenghi a Milano.

nastro verde ucraina

L’approvvigionamento è stato effettuato secondo le esigenze segnalate dagli organi ufficiali ucraini, soprattutto per quanto riguarda i farmaci, selezionati da personale specializzato: antibiotici, antiemorragici, analgesici ed altro per circa mille confezioni, oltre ai  consueti presidi sanitari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore