Quantcast

Viale Toselli a Legnano, corsia ristretta per il restyling del marciapiede

L'intervento interessa il tratto fra piazza Primo maggio e via Bissolati e si avvierà lunedì 14 marzo

legnano generica

Per l’opera di restyling del marciapiede, da lunedì 14 marzo, è previsto il restringimento diurno di una corsia su viale Toselli a Legnano. L’intervento interessa il tratto fra piazza Primo maggio e via Bissolati.

Fino al termine del mese la corsia esterna del senso di marcia verso l’autostrada sarà ristretta nella fascia oraria tra le 8 e le 17. L’intervento si rende necessario per consolidare il marciapiede e creare un parapetto che metta in sicurezza la percorrenza pedonale. Il marciapiede, per tutta la durata dei lavori, sarà interdetto al passaggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore