Quantcast

Legnano calcio attiva una campagna a favore della popolazione ucraina

Aperta una raccolta di prodotti, ma sarà anche possibile fare donazioni

legnano masd

L’A.C. Legnano si attiva per sostenere una iniziativa a favore della popolazione ucraina. L’appello è rivolto ai tifosi per effettuare una donazione oppure per portare nella sede della società in via Palermo 33 i seguenti prodotti:

Pasta-olio di Oliva – olio di girasole riso- caffė -thé- farina – fette biscottate – nutella – merendine tonno- cereali-  barattoli di conserve-  formaggi sottovuoto – salumi sottovuoto – zucchero-sale-legumi riso-biscotti-alimenti per infanzia – acqua pane bianco carne- verdure-frutta- dentifricio spazzolini- shampoo balsamo -pannolini –  deodoranti- assorbenti-sapone mani.

«L’attuale situazione in Ucraina non può lasciarci indifferenti, con un piccolo gesto tutti insieme
potremmo dare il nostro contributo peri fratelli ucraini – il commento della società lilla -.Tutto il materiale raccolto sarà consegnato alla chiesa evangelica di Busto Arsizio che in questo
momento distribuisce pasti a diverse famiglie soprattutto donne e bambini che si recano per i
pranzi e le cene presso la struttura».

Per chi vorrà contribuire con una donazione, la causale da inserire è la seguente:
A.C. Legnano per Ucraina

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore