Quantcast

La Canevalata! Quattro “chiacchiere” in piazza con la Bau Gang di Legnano

Dopo il “Natale bestiale” dello scorso dicembre, i nostri amici a quattro zampe e i rispettivi padroni hanno detto sì alla magnifica Canevalata. Sì, una vera e propria “carnevalata canina”

Carnevale Legnano

A Carnevale ogni scherzo vale … ma in Piazza Redentore, a Legnarello, la Bau Gang fa sul serio. Che si accendano i riflettori per questa dog comedy di quartiere!

«Dopo il “Natale bestiale” dello scorso dicembre – spiega Rebecca Magonio –  i nostri amici a quattro zampe e i rispettivi padroni hanno detto sì alla magnifica Canevalata. Sì, una vera e propria “carnevalata canina”, in cui, per qualche istante, è stato bello abbandonare la serietà con cui affrontiamo la vita di tutti i giorni e lasciarsi un po’ andare allo scherzo e allo spirito del momento. Pagliacci, caschetti fucsia, riccioli azzurri, il Faraone, lo Sceriffo, Anonymous’22 e la Famiglia Pipistrello hanno colorato la serata di allegria e festosità, ma anche i nostri animali, a suon di abbaio, hanno saputo animare la piazza portando grandi risate e sorrisi».

E le chiacchiere? «Non solo le abbiamo mangiate, ma sono anche il fulcro di ogni serata – ci ricorda Rebecca-! Le piacevoli conversazioni serali sono ciò che tengono vivo questo gruppo, che si tiene compagnia, che si ritrova, che si confronta e che si vuole bene. E proprio così abbiamo anticipato la stagione primaverile, con un po’ di colore, con un po’ di vivacità e spensieratezza nell’aria, e con ilcalore dei nostri cani a fianco, protagonisti indiscussi di questo evento».

«A chi si è aggiunto e a chi si aggiungerà do il benvenuto, a chi rimarrà dico: alla prossima!».

Nella foto in copertina (da sinistra): Zoe, Tobia, Red, Loki, Yuki, Rudy, Biscotto, Lucky, Zeus e Penny

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore