Quantcast

Incidente in via Bramante a Legnano: auto abbatte un palo segnaletico

Un'auto dopo lo scontro con un'altra vettura è finita sul marciapiede ed ha abbattuto una cartello segnaletico.

Incidente in via Resegone a Legnano

Brutto scontro in via Bramante a Legnano: un’auto dopo l’urto contro un altro mezzo ha terminato la sua corsa contro il muro di una casa. L’auto è finita sul marciapiede ed ha anche abbattuto una cartello segnaletico.

Galleria fotografica

Incidente in via Resegone a Legnano 3 di 3

L’incidente è accaduto questa mattina (giovedì 3 febbraio) all’angolo con via Resegone. Fortunatamente nessun pedone è rimasto coinvolto nell’impatto rilevato dalla Polizia Locale di corso Magenta.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha soccorso un 42enne. L’uomo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Ingenti i danni subiti dalle vetture. La viabilità ha subito alcuni disagi.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Resegone a Legnano 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore