Degrado nell’Oltresempione a Legnano, il Codacons: “Presenteremo diffida al Comune”
Anche il Codacons ha raccolto la denuncia di degrado ai giardini delle poste nell'Oltresempione a Legnano, segnalata da alcuni lettori di Legnanonews

Anche il Codacons ha raccolto la denuncia di degrado ai giardini delle poste nell’Oltresempione a Legnano, segnalata da alcuni lettori di Legnanonews
«Da alcuni giorni nel vialetto – scrive il Codacons – si è venuta creare una discarica a cielo aperto, infatti la via risulta occupato da rifiuti di vario genere come sacchi e sacchetti e cestini strapieni che rendono difficoltoso il solo passaggio a piedi».
Per il presidente del Codacons Marco Maria Donzelli si tratta di una «situazione di degrado inaccettabile, la pulizia delle strade deve essere garantita: presenteremo diffida al Comune affinché si attivi per la pulizia della strada»
Degrado ai giardini delle Poste dell’Oltresempione, rifiuti ovunque
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.