Quantcast

“Solidarietà in Circolo”: due progetti nell’Alto Milanese sull’educazione finanziaria

Gli incontri rientrano nell’ambito del Fondo Povertà della Fondazione Comunitaria Ticino Olona

Solidarietà

Il Progetto “Solidarietà in Circolo” realizzato nell’Alto Milanese (Legnanese e Castanese) nell’ambito del Fondo Povertà della Fondazione Comunitaria Ticino Olona prosegue con le sue proposte. Sono in programma due incontri pubblici rivolti a tutti i cittadini del Castanese e del Legnanese. In questi incontri verrà presentato il progetto ed in particolare la proposta dell’educazione finanziaria.

I due incontri si terranno in doppia modalità (in presenza ed on-line con piattaforma zoom) nelle seguenti date: – sabato 26 febbraio dalle ore 10.30 presso il Centro Sociale S. Pertini in via dei Salici 9 a Legnano e su piattaforma ZOOM; – mercoledì 2 marzo dalle ore 18.00 presso l’Auditorium Paccagnini in Piazza XXV Aprile a Castano Primo e su piattaforma ZOOM; al termine di entrambi gli incontri sarà offerto un aperitivo.

Si ricorda che è richiesta iscrizione compilando il form al seguente link:
Evento Legnanese: www.bit.ly/legnanoprogettosic
Evento Castanese: www.bit.ly/castanoprogettosic

Le attività del progetto proseguiranno nelle prossime settimane (il progetto ha durata annuale) con nuove proposte per i cittadini del territorio del Castanese e del Legnanese. In particolare sarà possibile partecipare a degli incontri collettivi che mirano a sostenere i cittadini nella gestione della propria economia familiare attraverso l’educazione finanziaria. Di questi incontri, programmati dalla metà di marzo, verrà data ampia comunicazione a breve.

È inoltre possibile prendere contatto con gli operatori per avere maggiori informazioni sul progetto e accedere ad incontri individuali per migliorare il proprio approccio alla gestione e pianificazione delle risorse familiari.

Si ricorda che gli incontri e i percorsi sono gratuiti in quanto finanziati dalla Fondazione Ticino Olona nell’ambito del Fondo Povertà.

Di seguito tutti i contatti:

www.forumterzosettorealtomilanese.it
FACEBOOK ForumTerzoSettoreAltoMilanese
https://www.fondazioneticinoolona.it/castanese-legnanese-solidarieta-in-circolo/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore