Quantcast

Antonio Cortese confermato, per la settima volta, presidente dell’Associarma

Per il Consiglio Direttivo sono stati invece eletti: Vito Spirito e Paolo Posella dell’A.N.P.S. , Roberto Vignati e Massimo Castiglioni dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, Giorgio Piccioni del Gruppo Alpini  e Rinaldo Martini dell’Associazione Marinai d’Italia

antonio cortese

Antonio Cortese è stato confermato, per la settima volta, presidente dell’Associarma e del
Consiglio Periferico Assoarma. La sua elezione durante l’assemblea ordinaria e straordinaria/elettiva dei Presidenti delle varie sezioni Associarma e del Consiglio Periferico Assoarma, per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022/2024.

Per il Consiglio Direttivo sono stati invece eletti: Vito Spirito e Paolo Posella dell’A.N.P.S. , Roberto Vignati e Massimo Castiglioni dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, Giorgio Piccioni del Gruppo Alpini  e Rinaldo Martini dell’Associazione Marinai d’Italia.

Il Collegio dei Probiviri  à composto da Giancarlo Colombo dell’Ass. Naz. Uff/li in congedo d’Italia, Sergio Maino del Nucleo Paracadutisti ed Enrico Mezzenzana. A breve il nuovo Consiglio si riunirà per procedere alla nomina del vice presidente, del segretario tesoriere e delle altre cariche interne.

Durante l’assemblea, Antonio Cortese, presidente uscente ha rivolto ai presenti ed ai membri del Consiglio Direttivo uscenti, un sentito ringraziamento per la mole di lavoro che nell’arco di questi anni è stato realizzato grazie al contributo di tutti e dato lettura della relazione morale nella quale è stato posto l’accento sulle principali attività svolte e ai buoni risultati ottenuti rispetto alle istituzioni pubbliche e alla cittadinanza, nonostante la pandemia da covid 19 che ha imperversato in Italia e nel mondo negli ultimi due anni.

A seguire il segretario facenti funzioni Vito Spirito ha illustrato e relazionato sulla situazione finanziaria dalla quale è emerso un rendiconto in linea con gli obiettivi del sodalizio e rispondente ad una corretta, equilibrata e responsabile gestione economica. Approvate all’unanimità le due relazioni, è stato costituito il seggio elettorale presieduto dal generale di Divisione Bruno Tosetti, anche residente onorario del sodalizio, che ha diretto le operazioni di voto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore