Quantcast

Parcheggio area Cantoni: “Degrado e gruppi di giovani minacciosi rendono la zona invivibile”

La denuncia di una lettrice per l'atteggiamento poco rassicurante di gruppi di giovani che stazionano nel parcheggio pubblico. Gli stessi che lasciano rifiuti di ogni genere nelle parti sotterranee

area cantoni legnano

Ancora situazioni di disagio e di degrado nell’area Cantoni. Oggi, la denuncia di una lettrice per l’atteggiamento poco rassicurante di gruppi di giovani che stazionano nel parcheggio. Gli stessi che lasciano rifiuti di ogni genere nelle parti sotterranee, come documentato da immagini e commenti sul gruppo facebook “La Voce di Legnano” (immagine in copertina)

Gentile Direttore,
mi rammarica dover segnalare l’ennesima situazione di degrado in centro a Legnano, nella fattispecie dell’accesso pedonale al parcheggio comunale delle gallerie Cantoni. Da alcuni mesi l’accesso è costantemente occupato da gruppi di giovani in chiaro stato di ebbrezza, che lasciano lo spazio in condizione a dir poco imbarazzanti. Il dover oltrepassare questi gruppi di persone, sotto i loro sguardi minacciosi, non mi permette più di usufruire del mio abbonamento al parcheggio, soprattutto quando rientro tardi dal lavoro, creandomi non pochi disagi e molta paura. Ritengo che questa situazione sia diventata insostenibile e mi auspico una maggior vigilanza da parte delle forze dell’ordine a sostegno dei cittadini che rispettano le regole di convivenza civile.
Un cordiale saluto

Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore