Quantcast

Incendio in un capannone in via Tonale a Legnano

Le fiamme divampate in un capannone sono state spente dai vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l'autopompa. Nessuno è rimasto ferito

vigili del fuoco

Fumo e fiamme da un capannone in via Tonale a Legnano. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 febbraio, in una azienda in prossimità della Saronnese.

Sul posto i vigili del Fuoco di Legnano con l’autopompa. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area interessata. Ad intervenire, per gli accertamenti del caso, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Legnano. Presente una ambulanza della Croce Rossa. Nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore