Quantcast

La terza dose del vaccino anti covid-19 disponibile gratuitamente alla Farmacia Sempione di Legnano

All'interno della Farmacia Sempione sono stati destinati percorsi diversi tra utenti che devono ricevere il vaccino e utenti di altri servizi. Ai primi è stata riservata una sala d'attesa dalla quale poi accedere all'area della vaccinazione

farmacia sempione

La terza dose del vaccino anti Covid-19 sotto casa? Oggi si può! La Farmacia Sempione di corso Sempione 141, a Legnano, ha attivato questo nuovo servizio che si aggiunge a una lunga serie di opportunità per tutti i cittadini.

Spiega il dottor Riccardo Colombo: «Nella nostra farmacia è possibile effettuare gratuitamente la terza dose del vaccino anti covid-19 Pfizer, per tutti i cittadini con età uguale o maggiore di 12 anni e che abbiano completato il ciclo vaccinale da quattro mesi. La prenotazione si può fare telefonicamente al numero 0331/442257 oppure venendo di persona in farmacia».

Il vaccino in farmacia offre notevoli vantaggi per chi magari ha difficoltà a muoversi e ha la possibilità di recarsi più vicino a casa oppure per quanti preferiscono affidarsi a operatori sanitari conosciuti, già apprezzati e dal carattere famigliare.

Il personale della Farmacia Sempione si è abilitato alle vaccinazioni attraverso i corsi organizzati dall’Istituto Superiore di Sanità riservati agli operatori sanitari.

Nella Farmacia Sempione sono stati aperti percorsi diversi tra utenti che devono ricevere il vaccino e utenti di altri servizi. Ai primi è stata riservata una sala d’attesa dalla quale poi accedere all’area vera e propria della vaccinazione. Un ambiente accogliente, tranquillo, senza affollamenti e forte di una assistenza continua. 

La Farmacia Sempione offre anche uno spazio per il parcheggio della propria vettura. All’interno del cortile sono 18 i posti auto riservati alla clientela, un ampio parcheggio dotato di posto auto per disabili e privodi barriere architettoniche. L’ingresso è libero e la sbarra di accesso si apre autonomamente all’avvicinarsi dell’automobile.

Numerosi i servizi forniti dalla Farmacia Sempione: dalla consegna di farmaci a domicilio all’allestimento di preparati personalizzati in laboratorio, dall’analisi della pelle e del capello alla possibilità di effettuare holter pressori, cardiaci ed elettrocardiogrammi, dalla foratura delle orecchie alle analisi del sangue.

Da ultimo ricordiamo che la Farmacia Sempione TUTTI I SABATI applica lo SCONTO DEL 20% su farmaci da banco, parafarmaci, omeopatia e dispositivi medici.

Per informazioni e prenotazioni:

Farmacia Sempione
Dr. Colombo Riccardo
Corso Sempione 141
20025 – Legnano (Milano)
Telefono: 0331442257

E-mail: info@farmaciasempione.com

Continuità Assistenziale tel. 800 103 103

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore