Quantcast

Giovani con bandiere straniere, canti e fumogeni, sabato vivace in centro a Legnano

Nessun problema di ordine pubblico, ma l'attenzione dei presenti e dei passanti si è accentrata sulla totale mancanza di mascherine protettive da parte dei ragazzi

Agitazione in centro, a Legnano, nel pomeriggio di oggi, sabato 29 gennaio. Un gruppo di una cinquantina di giovani si è radunato in piazza Mocchetti, con bandiere straniere, canti e fumogeni, destando l’attenzione e la preoccupazione dei residenti, già allertati soprattutto in orari notturni  da presenze poco raccomandabili. Una situazione che sta sollecitando l’assemblea condominiale a invocare dal Comune un progetto a salvaguardia della piazza.

I giovani, dopo il raduno, si sono mossi verso il centro, raggiungendo il parco Falcone Borsellino, dove in pochi minuti il gruppo si è disperso. Nessun problema di ordine pubblico, ma l’attenzione dei presenti e dei passanti si è accentrata sulla totale mancanza di mascherine protettive da parte dei ragazzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore