Quantcast

Fiamme da un camino nella Ztl Venegoni a Legnano

Alle 19.30 diversi lapilli, usciti da un camino di un edificio dove c'è un ristorante, sono stati visti da alcuni passanti che hanno subito chiamato i soccorsi

Vigili del fuoco ztl Venegoni Legnano

Principio d’incendio questa sera, venerdì 28 gennaio, nella ztl Venegoni a Legnano. Alle 19.30 diversi lapilli, usciti da un camino di un edificio dove c’è un ristorante, sono stati visti da alcuni passanti che hanno subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano con autopompa e autoscala. Le fiamme sono state spente nell’arco di pochi minuti. Nessuna persona è rimasta intossicata o ferita. Per sicurezza sono stati anche controllati gli appartamenti limitrofi. Ed è stato, momentaneamente, vietato l’uso del camino.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore