Quantcast

Al centro vaccinale Move-in, sabato 6 febbraio, “Vax-Day” per i bimbi tra i 5 e gli 11 anni

La giornata dedicata alla vaccinazione dei più piccoli si terrà domenica 6 febbraio. L'appuntamento, ad accesso libero, si terrà dalle 8 alle 14

Generica 2020

“Vax-Day” al centro vaccinale dell’Asst Ovest Milanese allestito Move-in di Cerro Maggiore. La giornata dedicata alla vaccinazione dei più piccoli si terrà domenica 6 febbraio. L’appuntamento, ad accesso libero riservato ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, si terrà dalle 8 alle 14.

Nel frattempo, però, sabato 29 e domenica 30 gennaio, si potranno portare i bimbi al vaccino (sempre senza prenotazione) nel centro di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (dalle 14 alle 17) e a Rho Fiera ( dalle 8 alle 19). Iniziativa quest’ultima rientrante nella programmazione pensata da Regione Lombardia la quale ha annunciato che in questo fine settimana «i piccoli potranno accedere alla vaccinazione anti Covid-19 senza prenotazione».Ecco i centri  vaccinali presenti sul territorio.

Legnano sanita

La Regione segnala, inoltre, che possono prenotare la terza dose (booster) di vaccino anti Covid-19 i cittadini di età uguale o superiore ai 12 anni, che «abbiano completato il ciclo vaccinale primario da almeno 4 mesi (120 giorni). La dose booster è inoltre accessibile per gli iscritti all’AIRE, per coloro che appartengono alle altre categorie previste dall’Ordinanza 7/2021, per il personale SASN, per i cittadini stranieri o in possesso di codice STP, purché abbiano comunque completato il ciclo vaccinale primario da almeno 4 mesi (120 giorni)».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore