Quantcast

Al Circolone di Legnano l’omaggio a Fabrizio De Andrè

Sul palco il duo acustico Statale 17, formato da Nicola Gallo, chitarra e voce, e Sara Generali, flauto e voce

Generica 2020

Venerdì 28 gennaio il Circolone di Legnano omaggerà, Fabrizio De Andrè, uno dei più grandi cantautori italiani.

Sul palco il duo acustico Statale 17, formato da Nicola Gallo, chitarra e voce, e Sara Generali, flauto e voce.
Il duo, attivo da quasi 15 anni, propone un personalissimo concerto/tributo dedicato al grande Fabrizio De Andrè.

Un viaggio musicale basato sulla particolarità degli interventi flautistici e sull’incastro perfetto delle parti strumentali e vocali, per un percorso emozionante nella musica di Fabrizio De Andrè.

Ogni brano ha una storia particolare che porta con sè differenze musicali e poetiche che Nicola e Sara interpretano e rendono omaggio al grande Fabrizio De Andrè.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore