Quantcast

Lorenzo Colombo, pilota legnanese, nel Team Prema per il Mondiale Endurance 2022

Il pilota ventenne inserito nel team come "silver" dell'equipaggio, che comprende Robert Kubica e Louis Deletraz

lorenzo colombo

Lorenzo Colombo, giovane 21enne, nativo di Legnano, vincitore nell’agosto 2021 sulla pista di Francorchamps, in una gara di Formula3 con il Team Campos Racing, passa al Team Prema è correrà nel Mondiale Endurance 2022.

La squadra sarà capitanata da Robert Kubica, pilota affermato in F1 e l’anno scorso protagonista di una straordinaria e sfortunata gara alla 24 ore di Le Mans. Seconda guida, Louis Deletraz. Con il polacco e lo svizzero, ecco il nostro Colombo inserito come “silver” dell’equipaggio.

Lorenzo si è così espresso: «Sono felice di unirmi al Prema Orlnet Team. Molte cose nuove da imparare sulla mia squadra, ma sono molto fiducioso riguardo al team e ai compagni. Sono sicuro che mi aiuteranno a estrarre tutto quello che ho e a diventare più professionale come pilota da corsa. Non vedo l’ora di iniziare e di dare il massimo per ottenere risultati importanti per tutti».

«Conosciamo Lorenzo dalle monoposto come una delle prospettive più interessanti in circolazione – il commento di Rene Rosin team manager -. Sono sicuro che scalerà la sua curva di apprendimento da rookie molto, molto rapidamente».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore