Quantcast

Ruba 80euro di spesa al Lidl sulla Saronnese a Legnano, arrestato

Il ladro è stato inseguito dal personale del punto vendita e arrestato dalla Polzia di Stato di Legnano. La merce rubata è stata restituita

Polizia di Stato Legnano

Ruba poco più di 80 euro di merce e cerca di scappare senza successo. È quanto accaduto alle 13.10 di oggi, lunedì 10 gennaio, al punto vendita Lidl sulla Saronnese a Legnano.

I poliziotti del Commissariato di Legnano, su segnalazione della Centrale Operativa, sono entrati in azione e sono riusciti a fermare il ladro inseguito da alcuni collaboratori dell’attività. L’uomo, entrato nel discount come se nulla fosse, aveva cercato di sottrarre una spesa da 83 euro.

Tutti i prodotti messi in un sacchetto di tela sono stati restituiti al negozio. Mentre il ladro è stato arrestato per furto aggravato.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore