Quantcast

«Che sia un Natale caldo, di cura delle relazioni». Gli auguri di Natale del sindaco Radice ai legnanesi

In un video il messaggio di auguri del primo cittadino Lorenzo Radice che rivolge a tutti i legnanesi e in particolare a chi si trova in quarantena

«Chi sia un Natale caldo e di cura delle relazioni con le persone a noi più care». Questo l’augurio del sindaco di Legnano, Lorenzo Radice che in video augura buon Natale a tutti i legnanesi, in particolare a chi si trova in quarantena, invitando a vivere le festività con gioia ma anche con responsabilità, indossando le mascherine e rispettando il distanziamento.

I numeri dei contagi preoccupano – a Legnano i positivi sono 480 – ma ci sono anche tanti segnali di speranza che arrivano dal vaccino: «L’aspetto positivo – dichiara il primo cittadino – è che la battaglia che stiamo conducendo grazie al vaccino ci sta portando a esiti (in termini di ospedalizzazione e mortalità ndr) che sono drasticamente inferiori rispetto a quelli che conoscevamo l’anno scorso anno. Questo è il segnale che ci sta mettendo sulla strada giusta per essere pronti a ripartire». L’invito è quindi quello di « godere anche delle piccole cose che però fanno bello il Natale con le persone che amate».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore