Quantcast

In un video gli auguri di Buon Natale della Croce Rossa di Legnano

In verità, loro intenzione sarebbe stata quella di organizzare il tradizionale incontro con la cittadinanza nella notte della vigilia di Natale, ma il nuovo decreto ha vietato fino al 31 gennaio ogni evento pubblico all'aperto

I soccorritori della Croce Rossa di Legnano hanno realizzato un video per augurare «Buon natale a tutti». In verità, loro intenzione, come ogni anno, sarebbe stata quella di organizzare il tradizionale incontro con la cittadinanza nella notte della vigilia di Natale, ma il nuovo decreto per evitare la diffusione del virus, ha vietato fino al 31 gennaio ogni evento pubblico all’aperto.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore