Quantcast

Auto finisce contro una massicciata a Castellanza, 30enne in Ospedale

L'uomo è stato estratto dall'abitacolo dai soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano

Incidente Castellanza via piola

Un 31enne di Marnate ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro la massicciata in via Piave a Castellanza. L’incidente è accaduto nel cuore della notte appena trascorsa, ossia alle 2.30 tra giovedì 16 e venerdì 17 dicembre, all’angolo con via Piola.

L’uomo è stato estratto dall’abitacolo dai soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio. Il ferito, che ha riportato fratture agli arti inferiori, è stato trasportato, un codice giallo all’Ospedale di Busto Arsizio.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e poi hanno messo in sicurezza l’area e il mezzo. Con loro c’era anche il personale dell’automedica del 118 e i carabinieri.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore