Quantcast

Troppe foglie sui marciapiedi in via Diaz, con la pioggia rischio scivoloni

La segnalazione arriva da una residente la quale apprezza un recente intervento di pulizia, ma ricorda anche la difficoltà degli operatori nel rimuove foglie quasi radicate sul terreno per il tanto tempo trascorso senza un intervento più immediato

legnano foglie

Troppo fogliame tra via Diaz, il parcheggio di fronte ai giardinetti e viale Matteotti. Complice poi la pioggia di questi giorni, camminare sui marciapiedi e in tutta l’area è diventato pericoloso, per possibili scivoloni sempre in agguato con queste condizioni.

La segnalazione arriva da una residente la quale apprezza un recente intervento di pulizia, ma ricorda anche la difficoltà degli operatori nel rimuove foglie quasi radicate sul terreno per il tanto tempo trascorso senza un intervento più immediato.

Intanto, piove e la situazione torna a creare nuovi disagi. Come in altre occasioni, anche per questo caso, l’invito è scrivere anche al Portale del cittadino sul sito del comune di Legnano (https://segnalazioni.legnano.org/), dove la raccolta delle informazioni può favorire l’intervento delle autorità in maniera più efficace.

legnano foglie

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore