Quantcast

Incidente a Cerro Maggiore, spavento per un motociclista di 19 anni

Per il 19enne un trauma alla gamba e qualche contusione. Il motociclista è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Saronno

La Croce Azzurra consegna una nuova ambulanza alla Croce Rossa

Spavento per un motociclista di 19 anni rimasto coinvolto in un incidente a Cerro Maggiore. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 novembre, in via Cappuccini.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ragazzo nel frenare la moto, per cercare di evitare uno scontro con un’auto, è scivolato sull’asfalto bagnato.

Fortunatamente il 19enne non ha riportato ferite gravi. Il motociclista, con un trauma alla gamba e qualche contusione, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Saronno. Sul posto la Polizia Locale di Cerro Maggiore e i carabinieri della Stazione locale.

di
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore