Quantcast

Allocca e Gambarini, autori della rassegna Bookcity, a Palazzo Leone da Perego a Legnano

Aperte le iscrizioni in biblioteca per le presentazioni dei libri di Anna Allocca e Livio Gambarini. Le due serate si terranno, il 18 e il 19 novembre alle 18.30 nella Sala Pagani di Palazzo Leone da Perego. Per l’accesso occorre il Green Pass

varie

Aperte le iscrizioni in biblioteca per le presentazioni dei libri di Anna Allocca e Livio Gambarini. Sono due le iniziative della Biblioteca “Augusto Marinoni” di Legnano che rientrano nel programma di Bookcity, la rassegna milanese dedicata ai libri e alla lettura; gli incontri con gli autori Anna Allocca e Livio Gambarini in programma, rispettivamente, il 18 e il 19 novembre alle 18.30 nella Sala Pagani di Palazzo Leone da Perego.

Anna Allocca presenterà “Aperitivo criminale” (Golem Edizioni), un giallo che vede protagonisti l’ispettore Valentina Catania e il suo vice Luca Malvini, impegnati nelle complicate indagini di un misterioso omicidio, commesso in una ricca cittadina del Varesotto. Una coppia spassosa e apparentemente improbabile che dovrà indagare tra ristoranti stellati, case da sogno e locali equivoci.

Livio Gambarini presenterà “Ottone. Il primo dei Visconti” (Piemme Edizioni), un romanzo storico appassionante e magistralmente costruito che racconta la nascita del potere dei Visconti a Milano e che restituisce la figura di un uomo, oltre che di un simbolo, dove la fragilità e l’umanità sono lo spunto per farne emergere la grandezza.

Per l’accesso occorre il Green Pass.
Per iscriversi agli incontri telefonare allo 0331 547370 o scrivere una mail a biblioteca.legnano@csbno.net

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore