Quantcast

Incidente sul lavoro al Luna Park di Legnano: 34enne in pronto soccorso

L'uomo 34enne è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano

Fiera dei Morti 2021

Un lavoratore di 34 anni sarebbe caduto rimanendo schiacciato da un elemento di un’attrazione del Luna Park di Legnano. L’incidente sul lavoro, ancora in fase di accertamento, è accaduto dopo la mezzanotte tra domenica 7 e lunedì 8 novembre.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo era impegnato in una operazione di smontaggio quando si sarebbe sganciata una pavimentazione in ferro.

Il 34enne, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano: l’uomo non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore