Quantcast

Famiglia Legnanese: quasi in 200 per il pranzo comunitario della festa di San Magno

Un evento che ha riunito la parrocchia di mons. Angelo Cairati, la Famiglia Legnanese e le tre contrade che occupano parte del centro città: San Magno, Sant'Ambrogio e Sant'Erasmo

Parrocchia, Famiglia Legnanese e contrade insieme per la festa di San Magno a Legnano

Suddivisi in due sale per rispettare le norme in materia di anticontagio, quasi 200 parrocchiani hanno accolto l’invito per il tradizionale pranzo comunitario in occasione della festa patronale di S.Magno. Un evento che da anni coinvolge non solo la parrocchia di mons. Angelo Cairati, ma anche la Famiglia Legnanese e le tre contrade che occupano parte del centro città: San Magno, Sant’Ambrogio e Sant’Erasmo.

Galleria fotografica

Parrocchia, Famiglia Legnanese e contrade insieme per la festa di San Magno a Legnano 4 di 7

Il pranzo è stato altresì possibile per la collaborazione della direzione del The Mode Dinner & Events che ha messo a disposizione anche la cucina dove i soliti, appassionati, abili cucinieri delle tre contrade hanno preparato apprezzati piatti della tradizione locale.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parrocchia, Famiglia Legnanese e contrade insieme per la festa di San Magno a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore