Quantcast

Notte di Halloween, pienone al Luna Park di Legnano e tre interventi delle ambulanza per l’alcol

In molti hanno deciso di trascorrere la serata di Halloween al Luna Park di Legnano. Durante la notte sono stati registrati diversi interventi di soccorso per intossicazione etilica

Croce Bianca Legnano

Luna Park di Legnano tra le mete più gettonate per la serata di Halloween. La Polizia Locale, che ha presidiato gli accessi con la Protezione Civile di Parabiago, ha registrato un picco di presenza pari a 2800 persone. Un’affluenza importante che si è ripetuta anche durante le scorse serate ed è attesa, nonostante il maltempo, anche questa sera lunedì 1 novembre. Per dare man forte al personale del comando di corso Magenta, già impegnato per la Fiera dei Morti, arriveranno infatti 12 addetti alla security.

La notte più “paurosa” dell’anno è stata anche caratterizzata da diversi interventi di soccorso per intossicazione etilica, episodi accaduti sia Legnano che in altri comuni. Sono stati tre gli interventi registrati in città e tutti dopo la mezzanotte: il primo all’una di notte in via Pontida, dove la Croce Rossa ha soccorso due uomini di 31 e 47 anni che non sono stati trasportati in pronto soccorso; dopo le 2.30, invece, la Croce Bianca di Legnano ha portato le prime cure a un giovanissimo di 15 anni che è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Castellanza; poco più tardi, intorno alle 3, la Croce Rossa di Busto Arsizio ha portato un 21enne, sempre in codice verde, all’ospedale castellanzese.

Nel cuore della notte è anche scoppiata una furibonda lite in via Roma, a Pogliano Milanese. I litiganti, tutti giovani tra i 21 e i 25 anni, avevano alzato un po’ troppo il gomito: due ragazzi sono stati portati all’Ospedale di Rho dalla Croce Bianca di Legnano e dalla Rho Soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore