Quantcast

Vaccino antinfluenzale: gli over 65enni sanvittoresi vanno all’Hub di Cerro Maggiore

I medici di San Vittore Olona ritengono che questa scelta «garantisca una migliore organizzazione del servizio nonché la massima tutela della salute pubblica nell’attuale contesto pandemico»

Vaccino anti influenzale

L’Hub di Cerro Maggiore, dopo aver accolto la campagna vaccinale anti- Covid, è pronto per quella antinfluenzale dedicata agli over 65enni. Lo scorso 15 ottobre il personale sanitario dell’Asst Ovest Milanese ha lasciato gli spazi allestiti al Mov In di Cerro Maggiore che per mesi sono stati protagonisti della campagna vaccinale massiva e adesso, come si legge in una nota del Comune di San Vittore Olona, i medici di medicina generale del paese sono pronti per vaccinare in quegli stessi spazi gli over 65.

«Per chi accede per patologia attivata dei medici Cozzi, Ferraio, Mecenero, Muzzolon, Re Ferrè e Paganini il vaccino sarà effettuata, nel prossimo mese di novembre, all’hub vaccinale allestito al multisala The Space di Cerro Maggiore – spiegano dal comune di San Vittore Olona – . Pur con il rammarico di non poter fornire il servizio sul territorio, i medici ritengono che questa scelta garantisca una migliore organizzazione del servizio nonché la massima tutela della salute pubblica nell’attuale contesto pandemico».

Clicca qui per consultare il calendario 

Ricordiamo che tutti gli over 65 anni che dovranno sottoporsi alla dose booster hanno la possibilità di prenotare in contemporanea anche il vaccino antinfluenzale sul sito https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it

Terza dose vaccino anti-Covid: prenotazioni aperte anche negli Hub di Legnano e Magenta

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore