Quantcast

Legnano: incidente sotto la pioggia sul viale Sabotino

Due auto, intorno alle 15.30 di sabato 30 ottobre, si sono scontrate proprio all'altezza di via Liguria. Nessuna delle due persone coinvolte ha riportato ferite gravi

croce rossa di Legnano e polizia locale

Incidente sotto la pioggia sul viale Sabotino a Legnano. Due auto, intorno alle 15.30 di sabato 30 ottobre, si sono scontrate proprio all’altezza di via Liguria. A ricevere le prime cure della Croce Rossa di Legnano, intervenuta sul posto con due ambulanze, sono stati due giovani di vent’anni. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite: uno dei due ragazzi è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Il traffico, anche a causa delle operazioni di soccorso, ha registrato alcuni rallentamenti. La viabilità è stata gestita dalla Polizia Locale di Legnano che ha svolto i rilievi del caso. Nell’arco di poco tempo la situazione è tornata alla normalità.

Sempre sulle strade di Legnano è stato registrato, dagli agenti, un altro incidente. Il secondo scontro della giornata è accaduto alle 11 del mattino sul viale Cadorna. Ed in questo caso è stata soccorsa, sempre dalla Croce Rossa di Legnano, una donna di 47 anni ed un bambino di 9 anni. Per loro solo qualche contusione e un forte spavento spavento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore