Quantcast

Quattro black out serali della illuminazione in centro a Legnano

Colpita almeno quattro volte in un paio d'ore la zona attorno all'ex piazza del Mercato, largo Seprio, corso Italia

legnano al buio

(Corso Garibaldi, alle 23.30 di martedì 26, illuminato solo dalle luci dei negozi)

Ancora segnalazioni di black out della corrente elettrica e della illuminazione pubblica ieri sera, martedì 27, soprattutto in centro a Legnano. Colpita almeno quattro volte in un paio d’ore la zona attorno all’ex piazza del Mercato, largo Seprio, corso Italia. Sui social, comunque, anche riscontri dalla zona di San Martino e Sant’Ambrogio.

Rispetto al passato, il disagio non ha coinvolto soltanto la illuminazione in strade e piazze, ma anche la corrente elettrica in alcune abitazioni e locali.

Problemi, quelli ripetuti ieri, ben noti alla amministrazione comunale. Proprio il sindaco Lorenzo Radice, infatti,  a metà ottobre, aveva risposto a una nostra lettrice giustificando i problemi con un ricorso al Tar che sta bloccando il progetto della nuova illuminazione pubblica

“La nuova illuminazione pubblica di Legnano bloccata da un ricorso al TAR”

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore