Quantcast

Riparte il Cineforum Pensotti Bruni di Legnano: “Sarà una stagione foriera di passione”

La nuova stagione sarà presentata mercoledì 27 ottobre alla Sala Ratti, giorno nel quale sarà aperta anche la vendita degli abbonamenti

Cineforum Legnano

«Si riparte! Davvero questa volta! E non abbiamo intenzione di fermarci più!». E’ pieno di entusiasmo il presidente del Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano, Alessandro Pettinicchio, nell’annunciare la ripresa delle proiezioni.

«Il cinema – annuncia Pettinicchioi insieme ai membri del Consiglio Direttivo  – sta dando i primi segnali di ripresa e il nostro Cineforum, che ha cercato di farsi comunque sentire in questi mesi difficili, può riaprire i battenti. In tanti ci hanno scritto, ci hanno fatto sentire la loro vicinanza, ci hanno fatto capire che il nostro Cineforum è parte di una quotidianità di cui non si può fare a meno, il mercoledì e il giovedì sono “i giorni del Cineforum” e torneranno ad esserlo in pianta stabile a partire dal 17 novembre. Ecco la data, finalmente! Il giorno in cui i nostri soci e tutti gli appassionati di cinema potranno nuovamente accedere alla nostra programmazione e partecipare ai nostri amati dibattiti. La cultura legnanese può contare su di noi, sulla nostra voglia di metterci ancora in gioco e sulla nostra sempre presente “vivacità intellettuale”».

Prima della grande riapertura  il Cineforum vuole presentare la nuova stagione invitando tutti il giorno mercoledì 27 ottobre presso la Sala Ratti, giorno nel quale sarà aperta anche la vendita degli abbonamenti (sarà possibile comprare la tessera già in quell’occasione, quindi non dovete mancare): «Apriremo con un ospite, e questa è la prima anticipazione di una stagione che sarà “nuova”, diversa ma senza mai dimenticare quella tradizione che rende il nostro Cineforum amato e preso ad esempio. Noi siamo pronti, le nostre menti e i nostri cuori non vedono l’ora di essere messi a vostra disposizione, per una stagione che deve essere foriera di passione e voglia di stupire. Adesso, cari amanti del cinema, tocca a voi venire ad abbracciarci!»

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore