Quantcast

Aggredita dal suo ex sul Sempione a Legnano: attivato il “codice rosso” della Polizia di Stato

La donna di 38 anni è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio e ricoverata all'ospedale di Legnano

Polizia di stato legnano

Una donna è stata aggredita sul Sempione a Legnano dal suo ex marito e la Polizia di Stato ha attivato il “Codice Rosso”: la procedura d’urgenza per combattere i reati legati alla violenza di genere e a quella familiare.

L’episodio, accaduto la scorsa sera, domenica 18 ottobre, non è passato inosservato tra i cittadini di passaggio che hanno dato l’allarme. La donna di 38 anni è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio e ricoverata all’ospedale di Legnano. I poliziotti, intervenuti sul posto, hanno effettuato le verifiche del caso e avviato le indagini.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore