Quantcast

Ottavo centenario della morte di San Domenico, meditazione con fra Adriano Cavallo

Appuntamento martedì 19 ottobre, alle 21 e in presenza, nella Chiesa parrocchiale di San Domenico

legnano generica

In questo 2021 cade l’ottavo centenario della morte di San Domenico da Guzman, occasione per celebrare un Giubileo Straordinario, per ricordare, approfondire, pregare la figura del Santo Predicatore.

La Parrocchia di San Domenico a Legnano, intitolata appunto al Santo, propone una meditazione per parole ed immagini, sulla presenza di San Domenico nella storia artistica del nostro paese.

Guida la meditazione fra Adriano Cavallo, OP, padre domenicano al Convento di Santa Maria delle Grazie in Milano.

Appuntamento martedì 19 Ottobre, alle 21 e in presenza, nella Chiesa parrocchiale di San Domenico. In streaming sul canale Youtube della Parrocchia di San Domenico

Qui la locandina dell’evento

 

 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore