Quantcast

Rapinatore notturno arrestato a Legnano dalla Polizia di Stato

Un giovane, irregolare sul territorio, è stata accusato di rapina aggravata. Aveva rapinato una persona in zona Sempione

Polizia di stato legnano

Arresto lampo a cura della Polizia di Stato. Infatti, nell’arco di una notte, gli agenti  hanno fermato un giovane che aveva derubato un passante in centro a Legnano. L’arresto è stato effettuato nella notte appena trascorsa (tra domenica 10 e lunedì 11 ottobre) all’altezza di via Tessitori a Legnano.

Tutto è iniziato poco dopo le 2, quando la Centrale Operativa ha registrato la segnalazione di un uomo  derubato sul Sempione, al civico 167. La vittima ha raccontato ai poliziotti che un malvivente, dopo avergli strappato con violenza il marsupio, lo ha minacciato con un bottiglia rotta per assicurarsi la fuga.

La volante, a seguito della descrizione della vittima, è riuscita ad individuare il fuggitivo. L’uomo, alla vista degli agenti, ha cerato di scappare lungo la passeggiata del lungo Olona nell’area Cantoni. Un tentativo del tutto fallito: i poliziotti, infatti, hanno raggiunto il giovane, risultato irregolare sul territorio.

Il marsupio è stato consegnato al proprietario, mentre il giovane, che aveva opposto resistenza, è stato arrestato per rapina aggravata. E’ a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore